Archivio Circolari Genitori A.S. 2023-2024

18/12/2023 AVVISO: Si comunica che, essendo indetto per il giorno 19 Dicembre 2023 , uno sciopero per l’intera giornata delle operatrici ed operatori addetti al servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione (Oepac) di Roma Capitale dai sindacati U.S.B e C.U. B. , la  cooperativa COTRAD non potendo sapere anticipatamente il numero delle adesioni allo sciopero da parte dei propri operatori avverte che il giorno 19 Dicembre potrebbe non essere garantito lo svolgimento regolare del Servizio OEPAC.

SI COMUNICA CHE I CORSI DI INGLESE PER LA SCUOLA PRIMARIA IN ORARIO EXTRACURRICULARE PARTIRANNO DAL 4/12/2023. AL MOMENTO NON ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO PER AUTORIZZARE CORSI PER LA SCUOLA SECONDARIA